In Emmegi torneria S.n.c., tecnologie avanzate, sistemi innovativi di gestione e controllo qualità, unitamente alla nostra esperienza e passione per la meccanica di precisione, ci permettono di offrire ai nostri clienti soluzioni uniche e personalizzate.
Siamo orgogliosi di essere partner di aziende leader nei loro settori, contribuendo così al loro successo.
La nostra missione è quella di accompagnare il cliente nella produzione dei suoi particolari aiutandolo anche a risolvere eventuali criticità e, ove possibile, ottimizzare gli stessi per una migliore gestione dei costi.
Citizen L32XII
Con una potenza del mandrino principale di 3,7 kW in continuo e un passaggio barra di 32 mm, questo tornio è in grado di gestire una vasta gamma di lavorazioni con estrema precisione.
Dotato di un sistema CNC Mitsubishi avanzato, con 6 assi (X1 Y1 Z1 X2 Y2 Z2), 2 assi C e asse B in continuo in grado di lavorare lato mandrino principale e lato mandrino secondario, il Tornio L32XII offre una soluzione affidabile per le produzioni più esigenti.
Grazie agli avanzamenti rapidi degli assi lineari fino a 32 m/min, è possibile ridurre i tempi di ciclo e aumentare l'efficienza complessiva del processo.
Noi di Emmegi torneria S.n.c. possiamo contare su un tornio L32XII del 2018.
Citizen L32X LFV
Con una potenza del mandrino principale di 3,7 kW in continuo e un passaggio barra di 32 mm, questo tornio è in grado di gestire una vasta gamma di lavorazioni con estrema precisione.
Dotato di un sistema CNC Mitsubishi avanzato, con 6 assi (X1 Y1 Z1 X2 Y2 Z2), e due assi C in continuo, il Tornio L32X offre una soluzione affidabile per le produzioni più esigenti.
Grazie agli avanzamenti rapidi degli assi lineari fino a 32 m/min, è possibile ridurre i tempi di ciclo e aumentare l'efficienza complessiva del processo, inoltre il sistema LFV (low frequency vibration) permette di rompere il truciolo anche nel caso di materiali particolarmente difficili da lavorare.
Noi di Emmegi torneria S.n.c. possiamo contare su un tornio L32X del 2024.
Citizen L20X LFV
Con una potenza del mandrino principale di 2,2 kW in continuo e un passaggio barra di 20 mm, questo tornio è in grado di gestire una vasta gamma di lavorazioni con estrema precisione.
Dotato di un sistema CNC Mitsubishi avanzato, con 6 assi (X1 Y1 Z1 X2 Y2 Z2), due assi C in continuo ed un asse B manuale, il Tornio L20X offre una soluzione affidabile per le produzioni più esigenti.
Grazie agli avanzamenti rapidi degli assi lineari fino a 20 m/min, è possibile ridurre i tempi di ciclo e aumentare l'efficienza complessiva del processo, inoltre il sistema LFV (low frequency vibration) permette di rompere il truciolo anche nel caso di materiali particolarmente difficili da lavorare.
Noi di Emmegi torneria S.n.c. possiamo contare su un tornio L20X del 2022.
Star SR32J
Con una corsa di alimentazione di 310 mm e una potente velocità di mandrino e contromandrino fino a 7.000 giri/min, questo tornio offre un'eccellente versatilità per una vasta gamma di applicazioni di tornitura.
Con un motore mandrino/contromandrino da 7,5-5,5/3,7-2,2 kW e utensili motorizzati con velocità fino a 5000 giri/min e potenza di 0,75 kW, il Tornio SR32J garantisce prestazioni affidabili e efficienti.
Noi di Emmegi torneria S.n.c. possiamo contare su due torni di questa tipologia: uno del 2005 e uno del 2007.
Star SR32J-N
Il Tornio SR-32 type N di Star è la soluzione ideale per la tornitura di precisione. Con un diametro massimo di lavorazione di 32 mm e una capacità impressionante di foratura, fresatura, questo tornio offre prestazioni affidabili e versatilità ineguagliabile.
Dotato di un mandrino principale e un contromandrino di ripresa, il Tornio SR-32J garantisce una lavorazione efficiente e precisa.
Le stazioni per unità motorizzate e gli utensili frontali e posteriori offrono un'ampia gamma di opzioni per soddisfare le esigenze più complesse.
Noi di Emmegi torneria S.n.c. possiamo contare un tornio di questa tipologia, datato 2014.
Star SR-20 RII
Il Tornio SR-20 RII è un'eccezionale macchina per la lavorazione di precisione con un diametro massimo di 20 mm e una lunghezza massima di lavoro di 205 mm.
Equipaggiato con un potente mandrino principale che raggiunge velocità fino a 10.000 giri al minuto, questo tornio offre prestazioni superiori in ogni fase della lavorazione.
Noi di Emmegi torneria S.n.c. possiamo contare su un tornio di questa tipologia, datato 2007.
Cemastir SK25
Tutti gli articoli in ottone vengono lavati con una lavapezzi industriale, marca CEMASTIR SK25, datata 2019, ad alcool modificato.
Si tratta di una lavapezzi con cestello con regolazione della velocità per poter trattare al meglio i pezzi in base alle necessità.